Faq

Il servizio BRENTONICOe20 è una iniziativa del Comune di Brentonico volta a promuovere eventi, manifestazioni e iniziative culturali, sportive e ricreative del territorio cittadino, propri e/o di terzi (associazioni).

Cosa s'intende per evento? 

Per evento si intende un avvenimento organizzato per i cittadini che abbia specifici obiettivi di comunicazione. Si parla quindi di: Appuntamento istituzionale, assemblea popolare, cerimonia/commemorazione, conferenza, convegno, incontro a tema, danza, enogastronomia, esposizione fieristica, evento formativo/educativo, festival, giornata delle porte aperte, inaugurazione, mercatino, mercato, mostra, musica, presentazione libro, proiezione film, recupero e riuso, sport, teatro, visita guidata, workshop, altro.

Come fa un'associazione a partecipare?

Se sei un'associazione iscritta all'Albo delle Associazioni del Comune di Brentonico ed organizzi eventi per i cittadini, scrivi a brentonico.prestiti@biblio.infotn.it e chiedi al Comune di essere abilitato ad inserire autonomamente gli eventi che ti riguardano sulla piattaforma calendario. 

Il Comune provvederà ad assegnarti un account con nome utente valido per l'accesso. 

Cosa succede una volta inserito l'evento nella piattaforma? 

Dopo aver inserito un evento, compilato tutti i campi nell'apposita form e avergli assegnato lo stato "in attesa di moderazione", l'evento dovrà essere controllato da un moderatore del Comune di Brentonico. Una volta passato allo stato "accettato", l'evento sarà visibile in ogni sua parte sul calendario. 

© 2019 OpenAgenda - realizzato da OpenContent con OpenPA