Nov 22

"Binge drinking: mondo liquido" spettacolo teatrale con il Teatro del Buratto

Aggiungi al tuo calendario 2019-11-22 21:00:00 2019-11-22 23:00:00 Europe/Rome "Binge drinking: mondo liquido" spettacolo teatrale con il Teatro del Buratto

a cura dell'Assessorato alle Politiche Sociali e Sanitarie del Comune di Brentonico

in collaborazione con la Comunità della Vallagarina ed il Coordinamento Teatrale Trentino

- cultura.istruzione@comune.brentonico.tn.it

Dove Brentonico, teatro Monte Baldo

Quando venerdì 22 novembre 2019

Orario ore 21.00

Costi ingresso gratuito

Locandina dell'evento
Scarica il file (File application/pdf 227,44 kB)

Come arrivare

"Binge Drinking. Mondo liquido” è una fotografia o meglio un insieme di fotogrammi che susseguendosi formano uno spaccato di realtà. È un mondo in cui ragazzi e adulti, genitori, figli, insegnanti si urtano senza mai toccarsi veramente. È un insieme di situazioni ironicamente tragiche o tragicamente comiche che si rincorrono fino a deformarsi attraverso una lente liquida. È un mondo dove si abusa di lavoro, di denaro, di palestra, di sudore, di profumo e di alcol e l’abuso di alcol da parte dei ragazzi non è un problema loro, ma il sintomo di una malattia che ci riguarda tutti."

Informazioni: Biblioteca comunale tel. 0464 394027 - 395059